venerdì 23 ottobre 2009

Benedetto Calogero: presidente

Il 16 ottobre, presso l’Ospedale di Soverato si è svolta la riunione del Consiglio direttivo dell’Associazione per nominare il presidente e le altre figure previste dallo statuto.

E’ stato eletto presidente all’unanimità Benedetto Cologero; vicepresidente Giulio Vrenna, segretario Terenzi Anna e tesoriere Michele Rotella.
Il Consiglio direttivo ha deliberato di delegare il vicepresidente, Giulio Vrenna, a rappresentare l’Associazione Calabria alle riunioni della Lega Italiana Fibrosi Cistica.

Con questa decisione abbiamo inteso rispettare le indicazioni della LIFC fornite all'assemblea di Squillace, ma anche dare voce a chi vive sulla propria pelle la fibrosi cistica e che meglio di chiunque altro può rappresentare le esigenze di tutti coloro che in Calabria sono affetti da questa patologia.

A breve apriremo un conto corrente dell’Associazione e provvederemo a registrarla presso il Registro regionale del volontariato (Onlus).

Per la settimana europea in FC, dal 9 al 16 novembre, organizzata dalla LIFC si è deciso di ordinare 5.000 braccialetti, con l’obiettivo di promuovere la neonata associazione nell’intero territorio della Calabria.
Su quest’ultimo aspetto vi terremo informati.

Nessun commento:

Posta un commento